Vent’anni di impegno per la parità: IL VENTENNALE ADGI MILANO
L’Associazione Donne Giuriste Italia è stata costituita a Milano nel maggio 2006.
La Sezione Milano celebra questo importante traguardo con un convegno dedicato alla storia, identità e sfide attuali dell’Associazione.
In programma:
📌Memoria storica e identità dell’associazione
📌Parità di genere nella professione forense
📌Contrasto alla violenza e alle discriminazioni
📌Diritto internazionale ed europeo antidiscriminatorio
A seguire, CENA DI GALA per festeggiare insieme questo importante anniversario🥂🎂 con catering de iSemprevivi ONLUS