Raccolta fondi per l’ecografo Sequoia

Essere Donna significa anche sapersi prendere cura, e desideriamo che la nostra attività giuridica e culturale si accompagni a gesti tangibili sul nostro territorio

ADGI Milano sostiene l’Associazione Laura Coviello Onlus contro la Leucemia, che da 25 anni supporta attivamente il “Centro Trapianti di Midollo Osseo” presso la Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico di Milano,

Abbiamo promosso una raccolta fondi, promossa con la stampa e distribuzione del primo numero della Rubrica “Ritratto di Donna” ed altri eventi, tra cui una Cena di Gala al Ristorante Assunta Madre di Milano, con sponsor l’Accademia del Lusso, per contribuire all’acquisto di un ecografo portatile di ultima generazione, in grado di migliorare la diagnostica direttamente all’interno delle camere sterili.

L’ecografo Sequoia è stato acquistato dall’Associazione Laura Coviello ed è stato consegnato in reparto il 15.6.2022. Un grande progetto realizzato all’insegna della solidarietà!