Sostituzione alle udienze in favore di Colleghe/i provenienti da altri distretti

Care Socie, si dice che gli amici si riconoscono nel momento del bisogno. A maggior ragione le socie di un’Associazione come la nostra che ha la finalità di promuovere la partecipazione paritaria delle donne alla vita sociale, politica e lavorativa, rimuovendo gli ostacoli normativi, amministrativi e sociali. Ci viene richiesto un gesto di solidarietà nei confronti di colleghe in difficoltà per la nota situazione sanitaria: l’Ordine di Milano si appresta a formare una lista di avvocati volontari disponibili a sostituire per le udienze innanzi alla A.G. di Milano colleghe e colleghi provenienti da altri circondari o distretti.
Sul sito dell’Ordine degli Avvocati di Milano troverete le indicazioni per manifestare la propria disponibilità. Confidiamo nella solidarietà di tutte!